Marcus_The Chosen One “Il Prescelto”

Ciao sono Marco, in arte Marcus, The Chosen One, Il Prescelto…da chi poi 🙂 Ho conosciuto il Kraken pochi anni orsono e mai domo di far parte di Club ed Associazioni ho trovato nel gruppo una vera e propria famiglia.

Sono rimasto piacevolmente coinvolto dai Giochi di Ruolo per la spensieratezza che molte volte possono portare nella vita di ognuno di noi.

Il mio Gioco di Ruolo preferito? Quello che sto provando a portare nella formazione della Sicurezza grazie anche al sistema Fate! Sono partito con Dungeons & Dragons nella versione ormai celebre, la 3.5 con il Master dell’epoca che mi ha sopportato nella mia figura di Bardo Mezzelfo, e poi dopo anni, grazie all’amico Curtatone sono andato a ruolare on-line come Nomadiano della Gilda dei Cacciatori di Taglie in L’Ultima Torcia… durante il periodo Coviddiano!

Attualmente gradisco far giocare le diverse fasce d’età: dai bambini supportato dalla mia Mascotte Leonardo (Mouse Guards), agli adolescenti (Zombicide) per poi finire con gli adulti (D&D e L’Ultima Torcia). Non disdegno i giochi Old School come Mork Borg, o giochi MasterLess (Kaiser 1451?) anche impegnativi da fare in autonomia e che spingono verso l’introspezione (Guarda il Mare dell’amico Leonardo) o dove viene previsto il cambio di Master (tipo Wullfach – Il Rosso e il Nero o ) o anche solo per vivere con semplicità alcuni momenti con My Little Pony: Tails of Equestria. E allora che dire, a presto e quando mi vedrete probabilmente il Kraken vi avrà già avvolto con i suoi tentacoli!

Anche un lungo viaggio inizia con un passo