Lord Fraffy

Salve a tutti sono Lord Fraffy. Geek da tempo immemore, amante del mondo fantastico nel suo intero complesso.

Mi auto definisco un “tuttofare”, questo perché fancazzista non preparato è poco dignitoso.

Ma a parte gli scherzi nella mia vita mi son trovato ad affrontare molti argomenti e attività per il solo fatto che mi piacevano, ho una forte curiosità e ogni tanto se non ogni volta, per mia stessa natura, devo soddisfarla.

Il mondo del GDR lo affronto a muso duro verso i 14 anni, al tempo solo come umile videogiocatore e lettore manga (la mia natura geek nasce molto prima infatti). Una mia amica mi cattura e ammalia con la domanda “ehi, hai mai giocato ai GDR play by chat?” Di lì mi si apre un mondo! Nel giro dei successivi 17 anni ho passato il tempo a provare qualsiasi forma di questo sublime intrattenimento. Dal cartaceo al digitale, on line, off line, capovolto, sott’acqua, sulle nuvole ecc. ecc.

In fiera mi si può trovare a parlare o masterare, quando non sono al baracchino della birra ovviamente. Cosa? Nella prossima fiera non ci sarà il baracchino della birra? Ma non dirmi cavolate. Certo che ci sarà.

In sostanza, comunque, questo sono io, pregi e difetti! Eh? Non ho messo nessun difetto? Ma perché devi farmi notare questi dettagli! Su lasciami stare va!

P.s. la finisci quella birra? Perché non si lasciano cadaveri!

Sei sicuro di volerci provare? Ottimo è na figata mostruosa, tira quel dado. TIRALO!